"MUST BE EIGHT" / POLAROID EXHIBITON

8 Fotografi, 8 fotocamere vintage Polaroid, 8 foto polaroid ciascuno, 64 foto polaroid totali.

Definirla mostra fotografica potrebbe risultare inappropriato; è un ritorno alla fotocamera che divide da sempre il mondo della fotografia tra critiche pro e contro pellicola istantanea.

Polaroid ha segnato un' epoca e questo è indiscutibile; indiscusso  è l'amore che fotografi illustri hanno provato per le pellicole polaroid e i colori incredibili che ne venivano fuori.
Ansela Adams, Chuck Close e l'artista pop per eccellenza Andy Wharol sono solo alcuni tra gli artisti che hanno amato l'intimità e l'immediatezza dello scatto istantaneo.

Sciglio, in collaborazione con il brand salernitano "Stammece Accort" e con lo studio di architettura "Project II.0", supportati da IMPOSSIBLE PROJECT, vi invitano il 31 Marzo allo store Sciglio in via Duomo 46 a Salerno, per rivivere insieme il mito Polaroid.

Gli 8 fotografi che scatteranno con 8 camere vintage Polaroid diverse, realizzando 8 scatti ciascuno, sono: Albanese, Carbone, Feo, Lambrinopoulos, Linguiti, Magno, Smeriglio e Villani.
L'evento sarà arricchito dalla presenza di Cibarti che delizierà gli invitati con drink e stuzzichi preparati con maestria e accuratezza.

Gli ingredienti ci sono tutti, Sciglio vi aspetta.
SIATECI!

Special thanks to Impossible HQ:
https://eu.impossible-project.com/

Sciglio
www.scigliovintage.com
Stammece Accort
www.stammeceaccort.com
Project2.0
www.projectduepuntozero.com
Cibarti Salerno
https://www.facebook.com/cibartisalerno/